CARBOMAT NERO INTENSO 1 KG

CARBOMAT NERO INTENSO 1 KG

19,64 €
IVA esclusa
Disponibile

Descrizione

Inchiostro serigrafico dall'aspetto opaco, omogeneo e molto coprente. Le resine di base conferiscono all'inchiostro un'eccezionale elasticità e resistenza alla formatura anche a freddo.

Aderisce chimicamente a molti supporti di origine termoplastica: PVC sia in lastra che in foglio rigido o morbido, PVC gonfiabili, finta pelle, sky, cartoncino, ABS, polistirolo (attenzione alla scelta dei diluenti), sovrastampa su offset ma soprattutto è stato formulato per la stampa su Policarbonato. La sua particolare formula gli garantisce una elevata coprenza e precisione nella stampa, soprattutto negativa, di dettagli che devono essere retro illuminati.

L'estrema coprenza del NERO INTENSO 222.811, permette di stampare i retro illuminati con un solo passaggio, senza la presenza di punti di spillo e senza appiccicosità finale in piglia. La non aggressività dell'inchiostro non fa imbarcare il Policarbonato anche negli spessori più sottili. Viene utilizzato anche per stampe su alluminio preverniciato sia in vernice vinilica che poliuretanica. Molto compatibile con la serie SERIMAT 212.000 che viene utilizzata nei colori metallizzati. Nel caso di deposito di alti spessori d'inchiostro su fogli di policarbonato che tendano a criccare, tagliare l'inchiostro con la serie NYLOFLEX 262.000 fino alla percentuale max di 1:1.

Varianti

Scheda tecnica

Opinioni

Scrivi la tua opinione

CARBOMAT NERO INTENSO 1 KG

Scrivi la tua opinione