Categorie

Sublimazione

Sublimazione

La categoria "Sublimazione" offre una vasta gamma di opzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze di stampa dei clienti. La sublimazione è una tecnica di stampa innovativa che consente di trasferire immagini, disegni o grafiche su vari substrati, garantendo risultati vibranti e duraturi. Le tre sottocategorie principali di questa sezione includono Consumabili, Prodotti Tessili e Gadget, ciascuna delle quali offre soluzioni creative e versatili per la stampa su misura.

La stampa a sublimazione è un processo in cui le immagini sono trasferite su materiali come tessuti, tazze, mouse pad e molto altro attraverso il passaggio da uno stato solido direttamente a uno stato gassoso. Questo avviene grazie all'uso di inchiostri speciali a base di sublimazione, che reagiscono con il calore per creare una stampa duratura e resistente al lavaggio. Questo metodo di stampa offre colori vivaci, dettagli nitidi e un aspetto professionale, ideale per la personalizzazione di prodotti.

Prodotti per la stampa a sublimazione

Consumabili: In questa sottocategoria, troverai tutti i materiali necessari per eseguire la stampa a sublimazione. Qui puoi trovare inchiostri, carta di sublimazione, cartucce e altri consumabili essenziali per il processo.

Prodotti Tessili per stampa a sublimazione: Questa sottocategoria offre una vasta gamma di prodotti tessili personalizzabili come t-shirt, felpe, coperte e lenzuola. Sia che tu stia cercando prodotti promozionali per il tuo marchio o regali unici per amici e familiari, qui troverai un'ampia selezione di opzioni.

Gadget per stampa a sublimazione: Gli articoli personalizzati sono sempre un regalo gradito. In questa sottocategoria, potrai scoprire gadget come tazze, mouse pad, portachiavi, cover per smartphone e molto altro ancora, tutto personalizzabile con la tua grafica o design preferito.

Esplora la categoria "Sublimazione" e scopri come la stampa a sublimazione può trasformare i tuoi progetti in realtà, garantendo risultati eccezionali e duraturi. Rendi unici i tuoi prodotti e regali con questa tecnica innovativa e creativa.

Filtri attivi