Categorie

Plotter e Accessori

La categoria "Plotter e accessori" è pensata per soddisfare le esigenze di stampa e taglio professionali. Ti offre una vasta gamma di prodotti e accessori di alta qualità per assicurarti risultati di stampa precisi e affidabili.

I Plotter Da Taglio sono strumenti ideali per la produzione di adesivi, vinili a colori e stencil per il taglio manuale. Grazie alla loro lama di precisione, sono in grado di ottenere dettagli accurati e di alta qualità.

I Plotter Eco-Solvent utilizzano inchiostri a solvente ecologici che offrono durata nel tempo e resistenza alle intemperie. Sono ideali per la stampa di materiali resistenti all'acqua e ai raggi UV, come banner, cartellonistica e adesivi per esterni.

I Plotter Acqua, invece, sono adatti per la stampa di materiali sensibili al calore, come la carta trasferibile per la stampa su tessuti. Utilizzano inchiostri a base acqua che garantiscono risultati di stampa eccezionali.

Se hai bisogno di una stampa su materiali rigidi e flessibili, come cartoncino, plexiglass e PVC, allora i Plotter UV sono la scelta giusta. Grazie alla tecnologia UV, l'inchiostro viene polimerizzato tramite luce UV, garantendo una stampa resistente e di alta qualità per utilizzi interni ed esterni.

La categoria "Plotter e accessori" include anche una vasta selezione di Carta-plotter, specificamente progettata per l'uso con i plotter. Puoi trovarla in diversi formati e grammature, offrendo risultati di stampa eccellenti e resistenza ottimale all'abrasione.

Se invece hai bisogno di stampare su tessuti sintetici come magliette, abbigliamento sportivo o bandiere, i Plotter a Sublimazione sono perfetti per te. Utilizzano inchiostri a sublimazione che, grazie al calore, permettono al colore di penetrare nelle fibre del tessuto, offrendo una stampa vibrante e durevole nel tempo.

Infine, la categoria "Plotter e accessori" comprende anche Ricambi Plotter, che ti consentono di effettuare la manutenzione e la riparazione del tuo plotter. Troverai una vasta selezione di accessori come lame di ricambio, testine di stampa e cinghie di trasmissione.

Scegliendo prodotti dalla categoria "Plotter e accessori" puoi essere sicuro di aver scelto strumenti professionali, di alta qualità, perfetti per ogni esigenza di stampa e taglio.

Filtri attivi