Categorie

Laboratorio e Attrezzature

Benvenuto nel mondo dei prodotti promozionali della categoria "Laboratorio e attrezzature" di questo e-commerce. In questa sezione troverai una vasta gamma di attrezzature e strumenti indispensabili per svolgere le attività di personalizzazione e lavorazione di materiali.

Una delle tipologie di prodotti presenti è rappresentata dalle "Macchine Timbri". Queste macchine sono pensate per realizzare timbri personalizzati in modo rapido e preciso. Potrai scegliere tra diverse dimensioni e modelli, che si adatteranno alle tue esigenze.

Le "Termopresse" sono un'altra categoria di prodotti che troverai qui. Queste macchine permettono di trasferire immagini o loghi su tessuti, materiali rigidi e altri supporti utilizzando il calore e la pressione. Sono perfette per la personalizzazione di t-shirt, cappelli, magliette e tanto altro ancora.

Se sei interessato a plastificare documenti o creare etichette resistenti, ti consigliamo di dare un'occhiata alla sezione "Plastificatori a caldo". Questi dispositivi sono in grado di sigillare e proteggere i tuoi documenti da usura, sporco e umidità, mantenendoli intatti nel tempo.

Per la produzione di schede di identificazione, carte di credito o badge personalizzati, ti proponiamo i "Plasticard". Queste macchine sono progettate per stampare e laminare schede e tessere in PVC, garantendo durata e qualità nella stampa.

Se sei interessato alla duplicazione e masterizzazione di CD e DVD, gli "Disc Produceri" sono ciò che fa per te. Queste macchine ad alta velocità ti permetteranno di produrre dischi in modo professionale, personalizzando etichette e contenuti.

Desideri incidere immagini e loghi su materiali come legno, metallo o plastica? Gli "Fotoincisori" sono la soluzione ideale. Questi dispositivi utilizzano tecnologie di incisione laser o a filo caldo per realizzare incisioni precise e dettagliate su una varietà di superfici.

Infine, se hai bisogno di rivestire i tuoi supporti con una finitura protettiva e brillante, ti consigliamo le "Resinatrici". Queste macchine applicano una resina trasparente sui tuoi oggetti, creando uno strato lucido e resistente.

Oltre alle suddette attrezzature, troverai anche una vasta gamma di accessori come inchiostri, pad per timbri, materiale per plastificare e altro ancora. Ricorda che la qualità e la precisione dei prodotti offerti sono la nostra priorità, per garantirti risultati eccellenti nelle tue personalizzazioni.

Scegli tra le diverse categorie e scopri il mondo del laboratorio e delle attrezzature per la personalizzazione e la lavorazione dei materiali.

Filtri attivi