Categorie

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 1,00 € - 65,00 €

Tessile

La categoria "Tessile" su Mybay, l'e-commerce specializzato nella fornitura di attrezzature e materiali per la produzione personalizzata di capi d'abbigliamento e accessori. Qui, la tua creatività prende vita grazie a una vasta selezione di t-shirt, felpe, polo, cappellini, cuscini e grembiuli personalizzabili.

Siamo consapevoli dell'importanza di offrire prodotti di alta qualità per la tua attività personalizzata, e proprio per questo ci impegniamo a fornire materiali impeccabili e attrezzature all'avanguardia. La nostra gamma di t-shirt comprende tessuti morbidi e resistenti, ideali per garantire comfort e durata nel tempo. Le felpe e le polo sono realizzate con attenzione ai dettagli, garantendo stile e resistenza.

I nostri cappellini sono il tocco finale perfetto per completare il look, mentre i cuscini e i grembiuli personalizzabili aggiungono un tocco unico a qualsiasi ambiente. Siamo consapevoli che la personalizzazione è la chiave del successo, e per questo offriamo una gamma di colori, stili e opzioni di stampa per soddisfare ogni esigenza.

Filtri attivi