Categorie

Filtra per

Formato

Formato

Fogli adesivi stampa laser in poliestere, trasparenti e colorati

Fogli adesivi

Fogli di poliestere adesivo colorato argento e oro in versione opaco o lucido (matt / gloss) disponibili in formato a4 e a3 ottimizzati per stampanti laser a colori o b/n. Non danneggiano i rulli fusori. La carta adesiva è rifinita gloss lucida o matt opaca per stampante laser, inkjet e fotocopie, fotocopiatrici.

Queste Carte adesive sono state sviluppate per i sistemi di stampa digitale laser, e i fogli adesivi presentano uno speciale bordo di sicurezza per evitare di sporcare i rulli. Lo speciale coating sulla superficie dei fogli adesivi garantisce una buona adesione del toner. L'eccellente adesione dell'inchiostro ai fogli di carta adesiva evita danni da graffio. La superba planarità dei fogli adesivi in poliestere assicura una buona macchinabilità. Assicurarsi che la superficie sia pulita, asciutta e priva di olio o grasso prima di applicare l'etichetta ottenuta dai fogli adesivi. 

In questa categoria myBay offre Carta Adesiva colorata, opaca o lucida, fogli adesivi in formato A4 o A3, Poliestere trasparente o bianco, Fogli adesivi colorati oro o argento. 

Filtri attivi