Mesh rete perforata in PVC

Mesh rete perforata in PVC

Mesh rete perforata in PVC - Peso 400 gr/Mq

168,21 €
IVA esclusa
Disponibile

Descrizione

E' un telo in pvc non adesivo, come il normale Pvc banner, con la differenza che il Pvc rete Mesh e' interamente microforato.
Stampato a solventi e' impiegato principalmente nella realizzazione di striscioni o tensostrutture maxiformato da esterno (copertura di monumenti in fase di restauro) poiche' i fori lo espongono con minore resistenza alle raffiche di vento, evitando il comune ""effetto vela"", rischioso per la tenuta di una tensostruttura non ancorata a parete.
Viene utilizzato anche per la stampa di tendaggi e separazione di ambienti o stand fieristici poiche' ha una grammatura molto leggera e grazie ai microfori crea un delizioso effetto ""vedo-non-vedo"", ossia una semitrasparenza che permette di guardare attraverso il telo stampato.
Anche il pvc rete Mesh, come tutti i Pvc banner, puo' avere molte finiture, tra le piu' comuni sono la termosaldatura del perimetro per rendere il supporto pi? resistente alla tensione, l'asolatura per l'inserimento di sostegni, l'occhiellatura, ovvero l'applicazione di anelli in acciaio di varie tipologie per posizionare il pvc rete Mesh con elastici adatti o corde in qualsivoglia maniera, l'applicazione di bottoni automatici o elementi in acciaio per ancorare il supporto con la massima precisione su varie strutture e quindi rifinirle (tendaggi, quinte teatrali, fondali di stand, separazione di ambienti, finitura di espositori e desk per gli stand).
Peso: 400 gr/Mq

Varianti

Scheda tecnica

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Mesh rete perforata in PVC

Mesh rete perforata in PVC - Peso 400 gr/Mq

Scrivi la tua opinione